Dall’8 al 10 aprile, nel teatro palermitano diretto da Vito Meccio, le ultime tre repliche (al chiuso) della nuova (e fortunata) commedia che vede in scena l’amatissimo sodalizio artistico formato da Antonio Pandolfo e Marco Manera, affiancati dall’”angelo” Rosanna Mercurio
Ultimo weekend di repliche (al chiuso) al Teatro Agricantus di Palermo da venerdì 8 a domenica 10 aprile di “Atti unici di madre vedova”, il nuovo spettacolo del sodalizio artistico formato da Antonio Pandolfo e Marco Manera, prodotto dal teatro di via XX Settembre, che si incontrano ancora una volta sul palcoscenico per una esilarante commedia degli equivoci che non lesina colpi di scena.
Cosa succede se due siciliani finiscono in Paradiso? O meglio, come reagiranno quando scopriranno di dovere sostenere un esame, per capire se sono degni dell’alto dei cieli? Attingendo alla migliore tradizione del teatro comico “Atti unici di madre vedova” è uno spettacolo divertente ambientato nel Purgatorio e che racconta in maniera surreale l’avventura di due siciliani, che si chiamano Marco e Antonio proprio come i nostri due beniamini, che si ritrovano nella “zona di mezzo” della volta celeste.
Nonostante la sacralità del “luogo” i due, in maniera sprovveduta, combineranno tanti divertentissimi disastri che si susseguiranno senza sosta per tutto lo spettacolo e che solo un angelo, interpretato da Rosanna Mercurio, proverà ad arginare.
Quello fra Marco Manera e Antonio Pandolfo è un sodalizio artistico nato nel 2018 e ormai rodato, molto apprezzato dal pubblico anche negli spettacoli “Onestamente disonesti” e il più recente “Chi si salva è perduto”.
Venerdì 8 e sabato 9 aprile “Atti unici di madre vedova” andrà in scena alle ore 21, domenica 10 aprile alle ore 18. Prenotazioni al numero 091309636.