Sabato 10 giugno, Zō Centro culture contemporanee di Catania ospita il format live ideato dal comico, autore, documentarista palermitano, affiancato sul palco dal “guru” Eugenio Flaccovio. Obiettivo esorcizzare le disavventure della vita attraverso la risata collettiva del pubblico, parte attiva dello spettacolo
Sabato 10 giugno, alle ore 21, fa tappa a Catania, da Zo Centro culture contemporanee, Mishap – Incidenti di percorso, il format live ideato dal comico, autore, documentarista palermitano Emanuele Pantano, con la regia di Filippo Susinno, che ha spopolato sul web, superando le 10 milioni di visualizzazioni sul web sul canale Youtube @EmanuelePantanocomedy.
L’idea del format è tanto semplice quanto mai uguale: ogni settimana, si parla di un argomento diverso, attraverso un monologo satirico d’apertura, una serie di aneddoti e storie personali raccontate sul palco da una serie di spettatori e poi la chiusura con un ospite fisso, il “guru” Eugenio Flaccovio, con cui analizzare le storie, provare a trarre delle conclusioni sull’argomento di puntata, riuscendo ad esorcizzare le disavventure della vita attraverso la risata collettiva.
«Durante questi mesi di Mishap – racconta Emanuele Pantano -, ho sentito storie di tutti i tipi e persone convinte di essere le uniche al mondo ad averle vissute; e invece, dopo hanno scoperto che migliaia di persone hanno vissuto disavventure uguali alle nostre. Ecco, forse questa è la forza di Mishap: la capacità di condividere disavventure ridendoci su, ci aiuta a riconoscersi simili».
Biglietti: € 15, in prevendita su https://dice.fm/event/wrnxx-mishap-incidenti-di-percorso-10th-jun-z-centro-culture-contemporanee-catania-tickets .
Info: tel. 0958168912 da lunedì a venerdì (dalle ore 10 alle 13), e-mail biglietteria@zoculture.it. La prenotazione non garantisce l’accesso al teatro dato che avranno precedenza i possessori di ticket già acquistati online. E’ necessario presentarsi al botteghino fino a 15 minuti prima dell’orario di inizio previsto per non perdere il diritto di prenotazione.
Zō Centro culture contemporanee: piazzale Rocco Chinnici, 6 – 95129 – Catania.