Nei locali climatizzati del teatro di via XX Settembre domenica 18 agosto l’armonicista e il cantautore nel concerto “Confidentially” raccontano attraverso la lente dell’ironia, il loro complice sodalizio, consolidato nel tempo da passioni comuni ed esperienze umane e professionali che hanno caratterizzato questi loro primi quarantanni in musica
La XXVII edizione del “Palermo Non Scema Festival”, la stagione estiva del Teatro Agricantus di Palermo che quest’anno si svolge nei locali climatizzati di via XX Settembre, prosegue domenica 18 agosto, alle 21, con “Confidentially”, concerto dell’armonicista Giuseppe Milici e del cantautore Marcello Mandreucci alla voce e chitarra. Giuseppe Milici: «Con l’amico Marcello Mandreucci racconteremo 40 anni di amicizia, li racconteremo in musica e con tantissimi aneddoti».
Milici e Mandreucci raccontano attraverso la lente dell’ironia, il loro complice sodalizio, figlio di un antico rapporto di amicizia, consolidato nel tempo da passioni comuni ed esperienze umane e professionali che hanno caratterizzato questi loro primi quarantanni in musica. Un viaggio nella musica universale che seppur con le note nella memoria personale diventa, in corso d’opera collettivo e tocca territori di grande suggestione; mescolando colonne sonore, ad indimenticabili ballate folk, grandi pagine della musica strumentale, alla premiata scuola della canzone d’autore italiana.
Il Teatro Agricantus è sostenuto dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e dal Ministero dei Beni Culturali che ne riconosce il ruolo artistico, culturale e sociale.
INFORMAZIONI Teatro Agricantus
Ingresso: € 15, ridotto duo € 20. Biglietteria on line https://www.agricantus.cloud/ https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/ e https://www.tickettando.it/
Biglietteria: via XX Settembre, 80 Palermo, martedì e mercoledì h 11-13.30 e h 17-20; da giovedì a sabato h 11-13.30 e h 18.30-22; domenica h 18.30-22. Telefono 091.309636.