Lunedì 8 agosto per il “Palermo Non Scema Festival” l’attore palermitano porta in scena un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni e beatbox
Sarà la comicità dell’ artista palermitano Manlio Dovì lunedì 08 agosto alle 21.30 ad animare il pubblico del “Palermo Non Scema Festival” – l’isola pedonale allestita in via XX Settembre dal Teatro Agricantus di Palermo – con lo spettacolo “Facce Ride Show”. “Se è vero, che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l’anima”. Manlio Dovì, nel suo spettacolo scritto con Antonio Di Stefano, inizierà esattamente così, con un pizzico di presunzione, ma con tanto desiderio di essere nuovamente on stage. Un racconto, inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown.
Un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni, beatbox che rapirà il pubblico in novanta minuti di performance.
Nel 1987 Dovì diviene noto al pubblico televisivo, entrando a far parte del Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Oltre che comico ed imitatore televisivo, Dovì è attore cinematografico e teatrale. Nel grande schermo ha collaborato con Marco Risi, Dino Risi, Florestano Vancini e Leonardo Pieraccioni.