Al “Palermo Non Scema Festival” Ernestomaria Ponte e Clelia Cucco

Al “Palermo Non Scema Festival” Ernestomaria Ponte e Clelia Cucco

Nel salotto a cielo aperto che il Teatro Agricantus allestisce nell’ultimo tratto di via XX Settembre continuano le repliche del fortunato“Sesso e spasso”

Nel salotto del “Palermo Non Scema Festival”, allestito dal Teatro Agricantus di Palermo in via XX Settembre nel tratto compreso tra via Giuseppe La Farina e piazza Goffredo Mameli, continua a replicare da giovedì 28 luglio a domenica 31 luglio alle ore 21.30 (e poi ancora l’1 e il 2 agosto, prenotazioni al numero 091309636) il fortunato “Sesso e spasso”, spettacolo di e con Ernestomaria Ponte e con Clelia Cucco, che vede la partecipazione di Giuseppe Montaperto.
Sul sesso è stato già detto e scritto tutto ed il contrario di tutto, ma forse non si è ancora riso abbastanza, e sul palcoscenico del “Palermo non scema Festival”
Ponte e Cucco daranno vita a monologhi e sketch con il medesimo argomento a fare da collante: quella che è considerata una delle attività più antiche del mondo, se non la più antica.
Nato dalle ceneri di un suo vecchio lavoro di successo, in questo spettacolo – firmato insieme a Salvo Rinaudo – Ernestomaria Ponte affronta il tema del sesso in modo dissacrante dal punto di vista religioso, politico e sociale. Ma in fin dei conti, cos’è il sesso? Definirlo probabilmente è impossibile poiché è tutto: è il principio ed il fine di tutte le attività, non solo umane. Tutti gli esseri viventi ne hanno bisogno, e quindi in che modo si può scrivere uno spettacolo che ha la presunzione di essere un compendio di un argomento di tale portata?
Il Teatro Agricantus è sostenuto dalla Regione Siciliana – Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e dal Ministero dei Beni Culturali che ne riconosce il ruolo artistico, culturale e sociale.

INFORMAZIONI

Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Aperta martedì e mercoledì h 11-13.30 e h 17-20; da giovedì a sabato h 11-13.30 e h 18.30-22; domenica h 18.30-22
Inizio spettacoli: Dal 21 luglio al 29 agosto ore 21.30, dal 30 agosto al 3 ottobre ore 20.30

Biglietti: da 16 a 12 euro

Biglietteria on line
https://www.agricantus.cloud/
https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/

https://www.tickettando.it/