Nel teatro di via XX Settembre da giovedì 18 a domenica 21 maggio la formazione di teatro comico (ridotta di un elemento) porta in scena “Vorrei incontrarti tra 30 anni”, storia paradossale di una paternità negata dalla criogenesi
Una commedia surreale costruita sulla comicità del paradosso. Sull’onda del successo riscontrato la scorsa stagione tornano in scena al Teatro Agricantus di Palermo da giovedì 18 a domenica 21 maggio (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 18, info e prenotazioni 091309636 – ticket online https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/) i Pezzi di Nerd, quattro giovani attori uniti dall’amore per il palcoscenico e dalla voglia di dar vita a nuove storie, per l’occasione ridotti a tre elementi (Mirko Cannella, Jey Libertino e Michele Iovane), debuttano a Palermo con il nuovissimo “Vorrei incontrarti fra 30 anni” di cui firma la regia Danilo De Santis.
Dopo 30 anni Gianvito ritorna a casa e si rende conto di avere la stessa età di suo figlio Camillo. Gianvito infatti nel 1993 si era sottoposto alla criogenesi, l’ibernazione umana, tornando alla vita 30 anni dopo. Al suo risveglio si ritrova in una società completamente diversa da quella a cui era abituato a vivere e, grazie all’aiuto di un amico di suo figlio Camillo, Cosimo, cercherà di riconquistare la fiducia di quel bambino ormai diventato uomo, convinto che il padre 30 anni prima abbia abbandonato lui e la madre per scappare probabilmente con un’altra donna.
Con Mirko Cannella, Jey Libertino e Michele Iovane. Regia Danilo De Santis; voce fuori campo Marta Filippi; consulenza testi e musiche trap Stefano Dori; sound designer Claudio Coco.
Teatro Agricantus
Biglietteria via XX Settembre, 80 – Palermo. Tel. 091 309636 da martedì a sabato ore 11– 13.30 e 17– 20; domenica ore 17– 20. Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Rassegna Teatro Comico biglietti: intero € 18; ridotto carte sconto, cral, under 25 e over 65 € 16