Al Teatro Agricantus la paternità secondo Roberto Pizzo

Al Teatro Agricantus la paternità secondo Roberto Pizzo

Mercoledì 17 gennaio il palco di via XX Settembre ospita il comico siciliano, tra gli artisti fissi del laboratorio Comic 90100, che porta in scena “Papà perché… perché papà?”

Spettacolo a sorpresa al Teatro Agricantus di Palermo. Mercoledì 17 gennaio alle ore 21 il palcoscenico di via XX Settembre ospita Roberto Pizzo, uno dei comici del laboratorio della risata Comic 90100, con il suo “Papà perché… perché papà?”, un monologo satirico sullo status di neo papà prodotto da Tramp Management dei fratelli Bonanno.

Roberto Pizzo

«Quello del papà è un “lavoro” che nessuno ti insegna a fare – dice l’artista – e per il quale non esistono ferie o giorni liberi, perché quando cominci a farlo non smetti più! Praticamente è come un diamante… “per sempre”!».
E Roberto Pizzo – neo genitore – lo sa benissimo, perché lo ha imparato sulla propria pelle, senza che nessuno lo avvisasse prima!
Che siate genitori, lo vogliate diventare o non ne avete la benché minima intenzione, grazie a Roberto Pizzo vivrete a teatro, in modo ironico e dissacrante, tutti gli aspetti e i risvolti di quell’avventura surreale, estrema e indescrivibile che è la paternità.
Il Teatro Agricantus è sostenuto dalla Regione Siciliana -Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, che ne ha riconosciuto il ruolo e la funzione artistica, e dal Mic – Ministero della Cultura.

INFORMAZIONI
Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00
Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Biglietti: intero € 12; ingresso in coppia € 10