Ultime battute per “E alla fine arriva Tommy” la una nuova commedia della crew composta da Mirko Cannella, Michele Iovane e Jey Libertino ai quali si è aggiunta Lorenza Giacometti, di cui firma la regia Giovanni De Anna
Ultime repliche al Teatro Agricantus di Palermo per “E alla fine arriva Tommy”, la nuova esilarante commedia scritta e interpretata da I Pezzi di Nerd – Mirko Cannella, Michele Iovane e Jey Libertino – in scena con Lorenza Giacometti, in scena da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno (tutti i giorni alle ore 21, domenica alle ore 18 Info e prenotazioni 091309636)
Lo spettacolo, di cui firma la regia Giovanni De Anna, racconta di Elena e Antonio, una giovane coppia di coniugi che non riesce ad aver figli e che quindi decide di adottare un bambino. Ma qualcosa va storto, e a causa di un errore dell’ente che si è occupato dell’adozione si ritrovano a casa Tommaso, un “bambino” di 30 anni. I neo genitori dovranno così convivere con il “bambino sbagliato” in attesa dell’annullamento dell’adozione… riusciranno a resistere?
Una commedia divertente che, come nello stile de I Pezzi di Nerd, offre più spunti di riflessione: sui rapporti di coppia, sulla genitorialità e sui figli considerati “antidoto” al fallimento coniugale.
Info e prenotazioni 091309636, ticket online https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/
Il Teatro Agricantus è sostenuto dalla Regione Siciliana -Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, che ne ha riconosciuto il ruolo e la funzione artistica, e dal Mic – Ministero della Cultura.
INFORMAZIONI
Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636 Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00 Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/ Rassegna Teatro Comico Biglietti: intero € 20; ridotto carte sconto, cral, under 25 e over 65 € 18